Si prega di compilare con attenzione tutti i campi richiesti.

Il campo PEC è facoltativo.

Nel caso in cui si voglia dare la disponibilità per più ordini di scuola è necessario compilare più volte il modulo (specificando ogni volta l'ordine di scuola desiderato).

Verranno automaticamente depennati tutti coloro che inveranno più volte lo stesso identico modulo, controllate bene i campi quando li compilate ed inviate il modulo una sola volta per ogni ordine di scuola. Grazie.

 

Il richiedenti, compilando e inviando il modulo dichiarano altresì di essere a conoscenza che ai sensi dell’art. 26 della Legge 15/68 le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali e di essereconsapevoli delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R 28/12/00 n° 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all'art. 75 del D.P.R. del 28/12/00 n° 445, ai sensi e per gli effetti dell'art. 47 del citato D.P.R. 445/2000, quindi sotto la propria responsabilità dichiarano che quanto riportato nel presente documento corrisponde al vero.

La Scuola si riserva ove necessario di chiedere ulteriore documentazione.

Inoltre, compilando il modulo si autorizza la scuola al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal D.L. 30 Giugno 2003 n° 196, del Regolamento (UE) 2016/679 GDPR e del Decreto Legislativo n. 101 agosto 2018, al solo scopo di trattare, inserire e conservare nella ns. banca dati tutti i dati contenuti nel presente documento per la convocazione di personale suplente esclusivamente dalla nostra Scuola.