Sportello genitori

Sportello genitori.

Roma, 21 settembre 2018

Ep.c.  Ai Collaboratori DS: Spinelli e Tarsi

Oggetto: sportello d’ascolto genitori –consulenza per docenti

Si comunica che la docente CIANCALEONI Silvana, Funzione Strumentale dell’Area 2 BES-DSA, competente nel campo specifico per esperienza e titoli, porterà avanti durante il presente anno scolastico, presso la sede centrale di Viale Ruspoli 80, le seguenti attività: lo Sportello d’ascolto di Consulenza Pedagogica rivolto a tutti i genitori degli alunni che frequentano l’I.C. Giovanni Paolo II e La Consulenza didattica per i docenti sulle strategie di intervento più idonee ai diversi alunni BES dell’Istituto.

Lo Sportello d’ascolto sarà attivato su appuntamento il giovedì con orario come indicato:

giovedì

Sett.

Ott.

Nov.

Dic.

Gen.

Feb.

Mar.

Apr.

Mag.

Giu.

8.20-14.20 27 11-25 15-29 13 10-24 07-21 07-21 04 02-16-30
10.20-16.20 20 04-18 08-22 06-20 17-31 14-28 14-28 11 09-23 06

La prenotazione avverrà attraverso la compilazione dell’apposito modulo disponibile sul Sito della Scuola e successivo invio all’ indirizzo mail indicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inserendo il modulo nell’apposita cassetta situata presso la portineria della Sede di Viale Ruspoli, 80 per essere ricontattati dalla dott.ssa Silvana Ciancaleoni.