27/05/18 Questionario per l’Autovalutazione di Istituto a. s. 2017/18

Roma, 25/05 /2018

-          I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto: Questionario per l’Autovalutazione di Istituto a. s. 2017/18

Si invitano i genitori degli alunni, i docenti e il personale ATA a compilare, entro il 16 giugno 2018, il questionario in oggetto, ai fini dell’Autovalutazione di Istituto 2017/18, disponibile sul sito della scuola.

Si auspica la partecipazione di tutti.

(Dott.ssa Giuliana Atzeni )

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3

Comma 2 D. Lgs n. 39/93