08/06/2018 Annullamento progetto Pon3

Roma, 8 giugno 2018

Ai genitori dell’Istituto

Oggetto: annullamento progetto PON3 - Moduli Alunni

Con profondo rammarico si comunica che a causa dell’insufficiente  numero di iscrizioni, che non ha permesso di raggiungere il numero minimo di partecipanti ,  tutti i Moduli educativi facenti parte del progetto “ Il territorio si fa scuola e progetto di eco sostenibilità”,  rivolto agli alunni delle classi 4^, 5^ della sc. primaria e delle classi 1^ e 2^ della sc. sec. di I grado, non potranno essere attivati.

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3

Comma 2 D. Lgs n. 39/93