17/09/18 rinnovo annuale dell’autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni della scuola secondaria di I grado

Roma, 17 settembre 2018

Sede Via Mascardi

Si sollecita il rinnovo annuale dell’autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni della scuola secondaria di I grado da parte dei genitori. La comunicazione è stata già data con circolare n. 6 dell’8 settembre 2018.

Pertanto solo per le classe II e III si concede eccezionalmente la proroga di due giorni ancora per la presentazione della documentazione per il rinnovo.

Da giovedì 20 settembre tutti coloro che non hanno presentato l’autorizzazione all’uscita autonoma dovranno riprendere i figli all’uscita da scuola.

Solo dopo presentazione della documentazione necessaria, secondo le indicazioni date nella circolare n. 6 pubblicata sul sito, sarà possibile l’uscita autonoma dei ragazzi autorizzati dai loro genitori.