05/10/18 Assemblea genitori/docenti scuola primaria del 09.10.2018.

Circolare n° 33

Roma 05.10.2018

SCUOLA Primaria

Oggetto: 09.10.2018 – Assemblea genitori/docenti scuola primaria.

Si comunica che il giorno 09.10.2018 si terrà l’assemblea in oggetto secondo orari e modalità descritti nella circolare n. 31 “Calendario degli incontri scuola/famiglia”.

Invece le assemblee genitori/docenti per la 2A e 2E si svolgeranno il giorno 11.10.2018 dalle 15.00 alle 16.00, mentre per la 5A si svolgerà il 18.10.2018 dalle 15.00 alle 16.00.

Si invitano i docenti di comunicarlo alle famiglie.

Dott.ssa Giuliana Atzeni