05/11/18 rettifica circ. n. 56 del 30/11/18 - foto per tesserini

Ai Coll. Scolastici

- I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto: rettifica circ. n. 56 del 30/11/18 - foto per tesserini

Si comunica in grassetto la rettifica alla circolare n. 56 del 30/10/2018 relativa alle foto per i tesserini identificativi degli alunni.

Pertanto si modifica il prospetto degli orari del martedì 6 novembre 2018:

#  Ore 8.30/9.30 – classi prime della scuola secondaria di I grado di Via Mascardi;

#  Ore 9.30/10.30 – classi prime, seconde e nuovi iscritti delle classi 3^/4^/5^ della scuola primaria di Viale Ruspoli;

#  Ore 10.30/11.30 – sez. A-B-C-D (esclusi gli alunni che già possiedono il tesserino) della scuola dell’infanzia di Via Fra’ A. di Giovanni;

#  Ore 11.30/12.30 – sez. E-G-H-I (esclusi gli alunni che già possiedono il tesserino) della scuola dell’infanzia di Via Petra.

Inoltre si ricorda che il fotografo sarà presente nei plessi anche il giorno 08 novembre 2018 per scattare le foto agli alunni eventualmente assenti il martedì 6 .11.2018.

Pertanto si chiede di dare la comunicazione alle famiglie affinché gli alunni possano essere presenti a scuola nei suddetti giorni.