04/02/19 RIPRISTINO REGOLARE INGRESSO sede Via Mascardi 11

Roma, 04/02/19                                                        Ai genitori

A tutto il personale

Sede via Mascardi

OGGETTO: RIPRISTINO REGOLARE INGRESSO sede Via Mascardi 11

Si comunica che sabato 02/02 u.s. la scuola ha provveduto, in autonomia, visto il mancato riscontro da parte del Municipio nonostante i ripetuti solleciti, alla rimozione dei nidi di processionaria, lasciati sui rami dopo la disinfestazione.

processionarie

Pertanto, risolto il problema e superato qualsiasi pericolo, da oggi viene ripristinato il regolare ingresso dal cancello principale.