Roma, 06 Febbraio 2019

- scuola primaria -

p.c. Al Personale A.T.A.

Oggetto: Convocazione genitori per la Valutazione di I Quadrimestre degli alunni della scuola primaria.

Si comunica che, come pubblicato sul sito della scuola, area Ricevimento Genitori - ricevimento e incontri genitori primaria A.S. 2018/19 -, il 12 Febbraio 2019, dalle ore 16:30 alle ore 19:00, i docenti della scuola primaria riceveranno i genitori degli alunni per colloqui individuali relativi alla valutazione degli apprendimenti di I quadrimestre, fatta eccezione per la classe VA, per la quale a breve gli insegnanti comunicheranno data e orario del colloquio.

La scheda di valutazione relativa al I quadrimestre sarà visibile sul Registro Elettronico dallo 08 Febbraio 2019.

Si ricorda ai genitori che i criteri per l’attribuzione del giudizio sintetico del comportamento e del giudizio globale sono visibili sul sito sotto l’icona di accesso a RE (Registro Elettronico).

Si invitano i docenti a dare comunicazione ai genitori tramite avviso scritto.

ai sensi dell’art.3 comma 2 del Dlgs.n.39/1993