Progetto extracurriculare “1918, la nuova Europa - fine e memoria della grande guerra”

Agli alunni ed alle famiglie delle classi terze

della scuola secondaria di primo grado

Roma, 06.03.2019

Oggetto: progetto extracurriculare “1918, la nuova Europa - fine e memoria della grande guerra”

La docente De Padova Marianna propone agli alunni delle classi terze il progetto “1918, la nuova Europa - fine e memoria della grande guerra”, che si terrà il martedì pomeriggio dalle 14:10 alle 16:10 dal 26 marzo 2019 per un totale di 08 incontri senza oneri per le famiglie:

• 7 incontri di 2h 14,10/16,10
  • 1 incontro di 1h 14,10/15,10 .

In occasione del centenario della conclusione della I Guerra Mondiale, l’Istituto propone un interessante approfondimento agli alunni, possibile argomento di discussione per l’esame di Stato nonché occasione di approfondimento personale.

Tutti gli alunni sono invitati a partecipare: i ragazzi interessati comunicheranno le loro adesioni alla professoressa De Padova entro il 22/03/2019 e riceveranno il modulo di autorizzazione alla partecipazione, da riconsegnare entro il 25/03.

F. to Dott.ssa Giuliana Atzeni

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgsl. N. 39/1993