05/04/19 Convocazione di intersezione-09.04.2019

Ai rappresentanti genitori

Sezioni Scuola dell’ Infanzia

Oggetto: Convocazione di intersezione-09.04.2019

Si ricorda che, come da planning 2018/2019 della scuola dell’infanzia, il giorno 09/04/2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (16.30/17.30 per i soli docenti e 17.30/18.30 docenti e rappresentanti genitori delle sezioni), presso la sede della sc. primaria in Viale Ruspoli 80 si terrà il CONSIGLIO DI INTERSEZIONE delle Sezioni della scuola dell’Infanzia con il seguente ordine del giorno:

1. Analisi bimestrale del piano educativo didattico.
  2. Varie ed eventuali.

Per la suddetta riunione sono delegate dal Dirigente Scolastico in qualità di Presidente e Segretario rispettivamente le docenti : Tessitore Marialaura e Chiovelli Nadia.