Settimana nazionale della musica a scuola: dal 13 al 19 Maggio 2019

Al personale A.T.A.

Alle Associazioni culturali

Oggetto: Settimana nazionale della musica a scuola: dal 13 al 19 Maggio 2019

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca per l’apprendimento pratico della musica, il nostro istituto, con delibera n. 13 del Consiglio d’Istituto del 2/04/2019, aderisce alla proposta “Settimana nazionale della musica” – maggio 2019, con l’organizzazione di eventi a carattere musicale sia in orario curriculare, sia extrascolastico, coinvolgendo alunni, docenti, genitori e forze sociali e culturali esterne alla scuola, i quali vorranno testimoniare l’importanza delle attività musicali che realizzano nel corso dell’intero anno scolastico, esibendosi individualmente e/o con attività di gruppo durante la settimana dal 13 al 19 maggio.

Ai fini di organizzare un cartellone di programmazione di tutte le attività musicali che si vorranno presentare durante la suddetta settimana, è necessario iscriversi compilando il modulo allegato e consegnarlo in segreteria o inviarlo via mail al seguente indirizzo di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2019.

L’iscrizione verrà confermata in base all’ordine d’arrivo e terrà conto delle richieste relative ai giorni, nei limiti consentiti dalle disponibilità di accoglienza delle richieste che perverranno.

Data l’importanza dell’evento, si chiede la massima collaborazione e partecipazione.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993