Programma della “Settimana Nazionale della musica a scuola: 13-17 Maggio 2019.

Roma, 07 maggio 2019

Al personale docente

Al personale A.T.A.

Alle Associazioni culturali

Oggetto: Programma della “Settimana Nazionale della musica a scuola: 13-17 Maggio 2019.

Come già comunicato con circolare n. 161 del 12 aprile 2019, dal 13 maggio al 17 maggio c.a. presso l’Aula Magna del plesso della scuola primaria in Viale Ruspoli 80 si terranno eventi a carattere musicale sia in orario curriculare, sia extrascolastico, coinvolgendo alunni, docenti, genitori e forze sociali e culturali esterne alla scuola, i quali testimonieranno l’importanza delle attività musicali attraverso esibizioni di diverso tipo.

In allegato si unisce alla presente circolare il programma degli eventi.

Genitori, alunni e territorio sono invitati ad assistere.

Data l’importanza dell’evento, si chiede la massima collaborazione e partecipazione.