Consiglio di Interclasse del 14 maggio 2019

Roma, 08 marzo 2019

Ai docenti scuola primaria

Ai rappresentanti dei genitori dell’istituto

Oggetto: Consiglio di Interclasse del 14 maggio 2019

Il Consiglio di Interclasse si svolgerà il prossimo 14 maggio dalle ore 16,30 alle 17,30 con la sola componente docente e dalle ore 17,30 alle ore 18,30 con la componente genitori con il seguente o.d.g:

1. Adozione libri di testo;
  2. EE.VV.

Si ricorda ai docenti che possono proporre testi scolastici già in uso, o procedere a nuove adozioni per le classi prime e quarte della scuola primaria a.s. 2019/2020 e comunque devono risultare rispondenti alle Indicazioni nazionali.

Per le classi seconde, terze e quinte a.s. 2019/2020 si confermeranno i testi già in adozione.