Questionario per l’Autovalutazione di Istituto a. s. 2018/19

Roma, 17/05 /2019

I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto: Questionario per l’Autovalutazione di Istituto a. s. 2018/19

Si invitano i genitori degli alunni, i docenti e il personale ATA a compilare, entro lo 08 giugno 2019, il questionario in oggetto, ai fini dell’Autovalutazione di Istituto 2018/19, disponibile sul sito della scuola.

Si auspica la partecipazione di tutti.

LINK: vai al questionario genitori

(Dott.ssa Giuliana Atzeni )

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3