Giochi sportivi di fine anno scolastico – edizione 2018/2019

Roma, 23/05/2019

Ai docenti di Ed. Fisica

delle Classi IV/V sc. Primaria

Oggetto: Progetto “La Scuola Primaria in … movimento: Progetto Nazionale Sport di Classe”. -Giochi sportivi di fine anno scolastico – edizione 2018/2019 – Rettifica Calendario manifestazione.

Si comunica che i Giochi sportivi di fine anno scolastico – edizione 2018/2019, previsti dal Progetto Nazionale Sport di Classe per le classi quarte e quinte della scuola primaria, si terranno nei giorni 3 e 6 giugno c.a., anziché il 24 e 26 aprile, come da Calendario degli incontri della scuola primaria pubblicato sul sito della scuola nell’area Ricevimento Genitori.

Le classi quarte e quinte della sc. primaria indossando abbigliamento idoneo ed una t-shirt , di colore indicato nel calendario sotto indicato, saranno coinvolti in giochi organizzati dal tutor scolastico sportivo, Roberta Sgrosso in collaborazione con i docenti di educazione fisica delle classi coinvolte. La manifestazione si svolgerà presso la palestra di Viale Ruspoli secondo il seguente calendario:

Lunedì 03 giugno 2019 - Ore 9.00/10.30:

• classe IV A (maglietta bianca)
  • classe IV B (maglietta verde)

Lunedì 03 giugno 2019 - Ore 11.00/12.30:

• classe IV C (maglietta gialla)
  • classe IV D (maglietta rossa)

Giovedì 06 giugno 2019 - Ore 9.00/10.30:

• classe V A (maglietta bianca )
  • classe V C (maglietta azzurra)

Giovedì 06 giugno 2019 - Ore 11.00/12.30:

• classe V B (maglietta gialla)
  • classe V D (maglietta verde)

I genitori delle suddette classi sono invitati ad assistere alla manifestazione sportiva in cui sono coinvolti i propri figli.

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3

Comma 2 D. Lgs n. 39/93