Sciopero mensa 30/05/2019

Scuola primaria Viale Ruspoli

Scuola Infanzia Via Fra’ A. di Giovanni

Oggetto: Servizio refezione scolastica – 30 maggio 2019

Si comunica che, causa sciopero proclamato dalle sigle sindacali confederali dei lavoratori impegnati nel servizio di refezione scolastica del Comune di Roma, il giorno 30 maggio 2019, la ditta di ristorazione Cir Food, non erogherà il normale pasto caldo. In sostituzione sarà distribuito un cestino contenente prodotti alimentari per lo spuntino della mattina e per il pranzo che le classi consumeranno nella propria aula.

Si invitano i docenti ad avvisare le famiglie con comunicazione sul diario degli alunni.