Fine lezioni a. s. 2018/2019

Scuola Secondaria di I grado

I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto: fine lezioni a. s. 2018/2019

Si comunica che le attività didattiche a. s. 2018/2019 per tutti gli alunni della scuola primaria e classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado, si concludono il 7 giugno 2019. Gli alunni delle classi terze della Scuola Sec. di I grado saranno impegnati dal 12 giugno al 14 giugno 2019 con le prove scritte dell’esame di stato e dal 17 giugno al 20 giugno con le prove orali.

La pubblicazione degli elenchi degli alunni della scuola primaria ammessi alla classe successiva saranno affissi dalle ore 14:00 del 13 giugno 2019 nel plesso di Viale Ruspoli, mentre i colloqui relativi alla valutazione di fine anno scolastico avverranno giovedì   20 giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

I genitori degli alunni della sc. primaria potranno accedere al registro elettronico dal 17 al 30 giugno c.a.

La pubblicazione degli elenchi degli alunni della Scuola Secondaria di I grado ammessi alla classe successiva e agli esami di Stato, saranno affissi dalle ore 15:00 alle ore 16:00 dell’ 11 giugno 2019; i colloqui con i genitori per la consegna della scheda di carenza si terranno sempre l’11 giugno 2019 dalle 17:00 alle 18:00 presso il plesso di Via Mascardi.

Inoltre si ricorda che i genitori degli studenti della sc. Sec. di I grado potranno accedere al registro elettronico dall’ 11 al 30 giugno c.a.