Orario scolastico 16 e 17 settembre 2019

Della sc. primaria

E p.c al DSGA

Oggetto: orario scolastico 16 e 17 settembre 2019

Si comunica che a causa della agitazione sindacale del personale mensa ristoratrice nei giorni lunedì 16 e martedì 17 settembre 2019, gli alunni della sc. dell’infanzia e della sc. primaria non potranno usufruire del servizio mensa. Pertanto nei giorni suddetti osserveranno il seguente orario scolastico:

Scuola dell’infanzia : 8.00 – 13.00

Scuola primaria 8.20 – 13.20

Nei suddetti giorni gli alunni potranno consumare la merenda portata da casa.

Dott. ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3

Comma 2 D. Lgs n. 39/93