a seguito di numerosissime richieste da parte del personale della scuola, eccezionalmente abbiamo esteso l’invito a partecipare a tutti gli interessati all’ incontro on line che si svolgerà
Mercoledì 22 Aprile 2026
Ore 14.30 – 16.30
L’incontro, che rientra nel percorso formativo gratuito “Ambasciatori di privacy e sicurezza informatica – RPD dello studente”, rivolto ai Referenti Interni Privacy vedrà la partecipazione di 2 funzionari di AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) che tratteranno le attività di studio e monitoraggio sull’alfabetizzazione digitale e mediatica, hate speech e tutela dei minori sui servizi media, contrasto dei contenuti nocivi diffusi sulle videosharing platforms. Errori ricorrenti, criticità e casi concreti.
Non perderti questa preziosa opportunità per approfondire tematiche centrali per la tutela dei diritti digitali, la consapevolezza nell’uso delle tecnologie e la prevenzione dei rischi connessi all’ambiente digitale.
Iscriviti qui:
https://
Webmaster
Docente0