Circolare n. 33
A tutta l’utenza
Roma, 26 Settembre 2024
OGGETTO: Utilizzo mail per le comunicazioni riguardanti gli alunni
Si ricorda a tutta l’utenza che per ottimizzare il lavoro di segreteria e la tutela della privacy tutte le comunicazioni o le richieste riguardanti gli alunni, in particolare quelle riguardanti certificazioni mediche (vaccini, diagnosi e quant’altro), vanno fatte esclusivamente all’indirizzo mail segreteria.didattica@icgiovannipaoloii.edu.it e non ad altri indirizzi della scuola.
Unica eccezione va fatta per la documentazione e le richieste di permessi di uscite anticipate/ingressi posticipati per terapie che vanno invece inviate all’indirizzo dedicato autorizzazioni.alunni@icgiovannipaoloii.edu.it
Eventuali comunicazioni per assenze brevi vanno invece fatte direttamente al docente di classe tramite comunicazione sul diario. Tutte le assenze vanno comunque giustificate su RE.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Giuliana Atzeni
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993
Webmaster
Docente