Circolare 33

circolare 33 Utilizzo mail per le comunicazioni riguardanti gli alunni

Utilizzo mail per le comunicazioni riguardanti gli alunni

Circolare n. 33

 

A tutta l’utenza

 

Roma, 26 Settembre 2024

 

OGGETTO: Utilizzo mail per le comunicazioni riguardanti gli alunni

 

Si ricorda a tutta l’utenza che per ottimizzare il lavoro di segreteria e la tutela della privacy tutte le comunicazioni o le richieste riguardanti gli alunni, in particolare quelle riguardanti certificazioni mediche (vaccini, diagnosi e quant’altro), vanno fatte esclusivamente all’indirizzo mail segreteria.didattica@icgiovannipaoloii.edu.it e non ad altri indirizzi della scuola.

Unica eccezione va fatta per la documentazione e le richieste di permessi di uscite anticipate/ingressi posticipati per terapie che vanno invece inviate all’indirizzo dedicato autorizzazioni.alunni@icgiovannipaoloii.edu.it

 

Eventuali comunicazioni per assenze brevi vanno invece fatte direttamente al docente  di classe tramite comunicazione sul diario. Tutte le assenze vanno comunque giustificate su RE.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993

Circolari, notizie, argomenti correlati

Skip to content