Newsletter agosto 2026_La richiesta di prestazione previdenziale
Fondo Espero<noreply@fondoespero.it>
lun 3 ago, 12:52
a rmic841006
NEWSLETTER
Agosto 2026
Sei pensionato dal 1° settembre?
Se sei pensionato dal 1° settembre e vuoi richiedere la prestazione previdenziale, puoi effettuare la richiesta all’interno dell’Area Riservata Aderenti, sezione Riscatti, accedendo con Spid o CIE.
In occasione della pausa estiva, gli uffici del Fondo saranno chiusi dal giorno 8 agosto al giorno 21 agosto; le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 24 agosto 2026.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa
Informativa Privacy
Il presente messaggio Le è stato inviato, in quanto il suo indirizzo di posta elettronica è presente nelle liste del Fondo scuola Espero. In conformità con la vigente normativa, la informiamo che ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi e nel rispetto della normativa sopra indicata. Per maggiori informazioni può prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali.
Webmaster
Docente0